Politica sulla Sperimentazione Animale
Skanski hacombatte contro la sperimentazione sugli animalidall'inizioe la lotta continua oggi. La sperimentazione animale è una scienza inadeguata, e i suoi risultati sono irrilevanti per gli esseri umani.
Invece, testiamo i nostri prodotti per sicurezza ed efficacia su volontari,persone reali. Utilizziamo anche metodi di test in vitro, utilizzando colture cellulari umane e microbiologia.
Skanskinon effettua test sugli animali e acquista materie prime solo da aziende che non sono coinvolte nell'uso, o nell'incarico dell'uso, di animali per testare e che non hanno intenzione di farlo in futuro. Crediamo che la sperimentazione animale non sia accettabile. Riconosciamo che la sicurezza del cliente è importante, ma che ciò può esserefattosenza l'uso di animali.
Abbiamo costruitoSkanskidal primo giorno seguendo questa politica, e crediamo che ciò dimostri che è possibilecreareprogetta, produce e immette sul mercato un'intera gamma di prodotti senza alcun coinvolgimento nella sperimentazione animale.Siamo amanti degli animali!